scienze per la 3f “Basile-Parete” Forze Endogene “Vulcani e Terremoti”

I TERREMOTI E BRADISISMI

I VULCANI

Questa voce è stata pubblicata in SCIENZE 3 MEDIA. Contrassegna il permalink.

4 risposte a scienze per la 3f “Basile-Parete” Forze Endogene “Vulcani e Terremoti”

  1. Ginevra Spada ha detto:

    Grazie Prof. per aver sintetizzato questi interessantissimi argomenti!
    A lunedì.
    Ginevra 3D

  2. Fabio Taglialatela ha detto:

    Prof siete unico! Grazie di tutto ❤️

  3. Luciano ha detto:

    Prof. Mi mancate… mi mancate voi, le vostre battute, i vostri sorrisi, i vostri banchi sbattuti, le vostre sgridate, le vostre cose informatiche, il vostro mignolo 😂 i vostri voti, i vostri scherzi, voi che mi avete fatto crescere in un solo anno! !vi penso sempre e penso sempre a quello ke mi avetr detto quando sbagliavo… ♥ … mi manca tutto di voi♥ skusate x quello ke vi ho fatto passare saluti a voi e alla vostra famiglia♥♥♥
    Vi voglio bene
    CURCI 3F

  4. Domenico ha detto:

    Prof fagnoni. Sono domenico panico 3f voglio tanto bene e. Mi mancate tanto e verro a trovare o trovato il vostro sito molto. Interasante aprezzo i sacrifici che avete fatto per me vi voglio bene. Domenico

Lascia un commento

