Energia e le sue forme per l’ energica 3F” scuola media Basile” Parete

CARBONE

Petrolio

mappa energia e sue forme

energia nucleare fissione e fusione

energia nucleare con spiegazione dettagliata della fissione nucleare

centrale_nucleare

index

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Energia e le sue forme per l’ energica 3F” scuola media Basile” Parete

  1. Fabio Melfi ha detto:

    Prof. Sono Fabio della 3F vi voglio dire che voi lo sapete che io vi voglio un mondo di bene però non so il perché quando io vi dico prof. Potete ripetere l’assegno voi dite ” no che te li segni a fare se non te li fai” e io mi rattristo perché non è vero che non me li faccio, io me li faccio. Cmq vi voglio solo dire il fatto di geometria che non la capisco vi prego aiutatemi vi voglio bene aiutatemi lo so che voi spiegate sempre ma non so il perché non la riesco a capire. Cmq dovete sapere che pure se mi mettete 4 in geometria vi voglio sempre bene è se qest’anno supero l ‘esame e vado alle superiori vi vengo sempre a trovare ( se ci sarete alle scuola media Matteo basile) io lo stesso vi voglio bene ciao prof. È spero che riuscirete a capire la mia difficoltà in geometria eche mi farete migliorare perché ve lo sempre detto che come voi ” nun c’ sta nessun” ciao vi voglio bene♥♡♥

  2. Fabio Melfi ha detto:

    Prof. Vi ringrazio per quello che state facendo per me. Vi dico in breve parole io vi rispetto e vi rispetterò sempre grazie prof. “Sit ù megl” vi voglio bene .♥♥♡♥♥

Lascia un commento

