geometria per la 3 F scuola media Basile” circonferenza e cerchio”

CIRCONFERENZA E CERCHIO

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a geometria per la 3 F scuola media Basile” circonferenza e cerchio”

  1. Fabio Melfi ha detto:

    Prof sono fabio melfi vi voglio dire che come spiegate voi nn spiega nessuno vi voglio bene!

  2. Luigi Pezone ha detto:

    professore sono luigi pezone della 3 F vi volevo ringraziarla per ciò che fate per noi

  3. Vincenzo Di falco ha detto:

    Professore questo blog mi è servito a ripetere geometria grazie professore per quello che state facendo per la 3F

  4. Luciano ha detto:

    prof. sono curci della III F e so ke se mi rikiamate è x il mio bene e da lunedi cercherò di maturare… grazie di quello ke fate x noi … vi voglio bene !! nessuno come voi!!

  5. Fabio Melfi ha detto:

    Prof sono Fabio melfi della 3f vi voglio dire che devo iniziare a maturare perchè e per il mio bene e mi impegnerò di più nello studio ve lo prometto tutto questo che ho detto provengono dal cuore e sono parole da uomo vi voglio bene e vi stimo ” SIT U MEGL”♥♡♥♡♡♥♡♥

Lascia un commento

