geometria solida per la mitica 3A scuola media “Ugo Foscolo”

I Poliedri:nozioni generali, classificazione

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a geometria solida per la mitica 3A scuola media “Ugo Foscolo”

  1. Luisa Pezone ha detto:

    Graaazie Professore:)

  2. vincenzo ha detto:

    professore io cercherò di impegnarmi se volete domani mi metto vicino a voi e mi farò spiegare quello che non ho capito ! ha comunque grazie lo stesso

  3. vincenzo cangiano ha detto:

    proff se dmn volete mi metto vicino a voi e mi farò spiegare quello ke nn ho capito mi mpegnerò al massimo recupererò tutti i brutti voti ve lo prometto io nn sono il ragazzo che pensate le so fare le kose ma questo argomento nn l’ho proprio capito ! grz

  4. antoniobarbato111 ha detto:

    professore

  5. Francesco ha detto:

    professore sono francesco liotto della 2 A ma a che argomento stiamo di scienze? Grazie attendo una vostra risposta distinti saluti.

  6. Francesco ha detto:

    ah PS: possibilmente qualche appunto dell’argomento di scienze vi ringrazio siete gentilissimo

  7. vincenzo ha detto:

    Professore

Lascia un commento

