APPROFONDIMENTO CERCHIO E SUE PARTI PER LA 3D

CIRCONFERENZA E CERCHIO

IL CERCHIO

poligono regolare apotema inscr e circoscr

Questa voce è stata pubblicata in geometria solida 3 media. Contrassegna il permalink.

5 risposte a APPROFONDIMENTO CERCHIO E SUE PARTI PER LA 3D

  1. benedetta tordela ha detto:

    grazie,
    prof,adesso li ho capiti meglio!

  2. Ginevra Spada ha detto:

    Professore, i suoi appunti mi hanno aiutato a comprendere meglio l’argomento.
    Grazie per il tempo che ci dedica !
    Saluti carissimi a sua moglie, a Valeria e alla piccola Serena.
    Ginevra IIID

  3. Francesca Regnani ha detto:

    Grazie professore, questo materiale mi sarà molto utile.
    Francesca 3D

  4. RAFFAELE SPOTA ha detto:

    grazie prof.
    sinceramente non li avevo ancora capiti,ma adesso ho le idee chiare.

  5. Filippo Destro ha detto:

    Prof io saro sincero sto provendo a far e dei problemi ma non riesco molto bene le chiedo gentilmente se domani potrebbe rispiegarmeli. Grazie a domani

Lascia un commento

