SCIENZE PER LE MIE CLASSI”educazione alla salute”Geometria per la 2D e 2C

“educazione alla salute” meglio non fumare

Aree_figure_piane scheda riassuntiva

Problemi di geometria piana risolvibili con il metodo grafico

Questa voce è stata pubblicata in GEOMERIA 2 MEDIA, scienze 2 media. Contrassegna il permalink.

6 risposte a SCIENZE PER LE MIE CLASSI”educazione alla salute”Geometria per la 2D e 2C

  1. Carlotta Cassani ha detto:

    Prof. il suo blog è fantastico !!!! Grazie per la lezione interessanissima di oggi.🙂

  2. Giacomo Pieri ha detto:

    caro professore, dopo aver letto l’articolo interessante sul fumo, credo che non accenderò mai una sigaretta … magari un sigaro ogni tanto! Grazie mille professore e a presto

  3. Daniele Bonardo ha detto:

    Buona sera professor Fagnoni. Mi permetto di scrivere qui anche se questo blog è unicamente dedicato ai suoi ragazzi. Volevo semplicemente ringraziarla ……….
    Buona serata

    Sonia Lamonaca mamma di Daniele Bonardo

  4. Lorenzo Di Nardo ha detto:

    Gentilissimo professor Fagnoni,
    La volevo ringraziare per le importantissime informazioni che ci ha trasmesso grazie a quella scheda sui rischi del fumo.Mi è stato di molto aiuto,ma soprattutto è stata molto interessante. Complimenti per il blog e le auguro un buon week-end!!!!!!!😀
    ps( i problemi sono molto belli)
    Tanti saluti,
    Lorenzo Di Nardo

  5. Federica Matone ha detto:

    Pof sono Federica Matone. Sto ripassando il programma di scienze ma le biomolecole sul libro non le trovo, se per caso entra nel blog mi può dire sul libro dove le trovo ?? grazia
    Buona serata

  6. Benedetta Fontana ha detto:

    Gentilissimo professor Fagnoni, Volevo ringraziarla per le interessantissime schede di educazione alla salute che mi saranno d’aiuto,poi le volevo dire un “GRAZIE” enorme per avermi fatto sentire a mio agio in questi primi mesi in questa nuova scuola. Penso che lei abbia capito che la matematica e la geometria non sono il mio forte,ma lei spiega molto bene e volevo congratularmi perchè di professori bravi come lei ce ne sono pochi. Inoltre volevo dirle che io la stimo moltissimo e ogni giorno penso a quanto io sia fortunata ad avere un professore bravo e simpatico come lei. Una buona serata a lei e alla sua famiglia,
    Benedetta Fontana 2D

Lascia un commento

