Approfondimento lezione chimica 2D e 2C 14settembre 2011

a grande richiesta dell’alunnoi DI Nardo 2D

chimica1

Questa voce è stata pubblicata in scienze 2 media, Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Approfondimento lezione chimica 2D e 2C 14settembre 2011

  1. Lorenzo Di Nardo ha detto:

    Gentilissimo Professor Fagnoni,
    La volevo rigraziare per il bellissimo ed interessantissimo approfondimento sulla chimica!
    A presto ! ( non vedo l’ora che ci sia scienze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

  2. Antonio Luongo ha detto:

    Grazie mille per gli interessantissimi appunti.
    Buona serata Antonio Luongo IID

  3. Federica Matone ha detto:

    Grazie prof, i suoi aiuti mi sono e mi saranno per sempre utili!!!!
    Federica Matone

  4. corrado caminiti ha detto:

    GRAZIE PER GLI APPROFONDIMENTI MI SONO STATI MOLTO UTILI!!
    CORRADO CAMINITI IId

  5. Daniele Bonardo ha detto:

    BUNASERA PROF.ANCHE IO HO USUFRUITO DEI SUO PREZIOSI APPROFONDIMENTI SULLA LEZIONE DI CHIMICA I QUALI MI SONO STATI MOLTO UTILI. VORREI ANCHE RINGRAZIARLA PER LA SUA DISPONIBILITà. BUONANOTTE A DOMANI
    DANIELE BONARDO IID

  6. ludovica rodinò ha detto:

    i suoi approfondimenti sono magnifici e interessanti!!!!!!!!!!!!

  7. LAVINIA BONUCCELLI ha detto:

    GRAZIE 1000 PER I SUOI APPROFONDIMENTI DI SCIENZE
    LAVINIA BONUCCELLI

Lascia un commento

