Griglia di correzione prova invalsi matematica 2011″per i miei favolosi , tenerissimi, stupendi e indimenticabili alunni della 1D”

griglia_correzione_invalsi_2010-2011_matematica_prima

Questa voce è stata pubblicata in ARITMETICA 1 E 2 MEDIA, invalsi. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Griglia di correzione prova invalsi matematica 2011″per i miei favolosi , tenerissimi, stupendi e indimenticabili alunni della 1D”

  1. Laura Antonelli ha detto:

    Gent.le Professore,
    volevo notizie circa il suo incarico 2011/2012……..sicuro che non tornerà al convitto?

    Laura Matone

  2. PAOLO FAGNONI ha detto:

    carissima e pregiatissima signorina Laura in questi giorni stanno ultimando le operazioni delle immissioni in ruolo di noi docenti ancora precari.Sappiate che da parte mia faro di tutto per ritornare ad essere il vostro amico Docente.D’altronde non può essere diversamente perchè siete stati favolosi tper il rispetto reciproco che abbiamo instaurato.Poi perchè vi voglio bene come amici-figli-alunni.
    Adesso rilassati, fai i tuffi nel mare, sorridi come tu sai fare alla grande e speriamo nel mio ritorno.Porta un caro saluto da parte mia a tutti i ragazzi della favolosa 1D ormai Grande 2D…

  3. Federica Matone ha detto:

    Caro professore io sono Federica ma va bene anche Laura!!!!!
    Ho visitato Napoli e credo di aver provato tutte le emozioni che lei ci ha trasmesso!
    INSOMMA……. È MAGNIFICA!

    • paolo fagnoni ha detto:

      Carissimi allievi sono stato immesso ruolo e come promesso e desiderato ho scelto il convitto come sede anzi ho scelto voi per il vostro impegno e affetto mostratomi.Qindi prepariamoci per condividere il nostro amichevole percorso scolastico.IO sono felice spero lo stesso sia per voi.ci vedremo a settembre……….

  4. Federico Vavala' ha detto:

    Carissimo professore,
    sono il suo alunno Federico Vavalà e sono felice di usare definitivamente la parola “SUO ALUNNO”.
    Le faccio tanti auguri per la bella novità e la ringrazio di cuore per aver scelto il nostro istituto ed i suoi ragazzi.
    Sono impaziente di incontrarla a scuola e riprendere l’ interessante e coinvolgente viaggio iniziato nel SETTEMBRE 2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Un caro saluto
    FEDERICO

  5. Federica Matone ha detto:

    Prof ne ero quasi sicura!! … lei è semplicemente UN MITO!!! …
    Ni vedo l’ora di rincontrarla!!!! I SUOI BICCOTTINI MI SONO MANCATI TROPPO!!!
    FEDERICA MATONE

  6. Federica Matone ha detto:

    Volevo scrivere non vedo l’ora di rincontrarla!!
    MI SCUSI

  7. eleonora bro ha detto:

    Non sono una alunna, sono semplicemente una zia che vuole aiutare la sua nipotina in 1 Media. Grazie Professore, le Sue pagine mi sono di aiuto. Ho letto poi le lettere dei Suoi alunni, mi hanno commossa. Avrei voluto avere anche io un Prof di Matematica come Lei. Spero che Le verrà rinnovato a Vita il Suo contratto. Una scuola non può perdere una Persona come Lei. In bocca al lupo (e non facciamo “crepare” il povero lupo ma diamogli lunga vita). Arrivederci, eleonora

  8. Tiziana Quattrucci ha detto:

    Per quanto mi riguarda apprendo ora la conferma del Suo rientro al Convitto: adesso ho la certezza che mia figlia avrà un anno sereno, profiquo, e percorrà la sua strada come tutti i ragazzi della sua età dovrebbero fare.
    Grazie per aver fato questa scelta.
    Tiziana Quattrucci.

  9. Tiziana Quattrucci ha detto:

    fatto…. Scusi errorre di battitura!

  10. Eleonora Di Stanislao ha detto:

    Carissimo professor Fagnoni, sono Eleonora Di Stanislao e sono lieta di incontrarla nuovamente domani a scuola. Sono felice di seguire ancora il suo insegnamento e di riaverla con noi. Ah!! Quasi dimenticavo… Porga tanti saluti a sua moglie e alle sue figlie!!
    – Eleonora Di Stanislao –

Lascia un commento

