AUGURI DI BUONA PASQUA ATUTTI I MIEI ALUNNI”1D e 2D”

Poesia di Pasqua

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a AUGURI DI BUONA PASQUA ATUTTI I MIEI ALUNNI”1D e 2D”

  1. Ginevra Spada ha detto:

    Auguri carissimi di Buona Pasqua a lei e alla sua famiglia.
    Ginevra Spada e famiglia

  2. Filippo Destro ha detto:

    Auguri anche a lei !
    Dalla famiglia Destro

  3. David Creazzo ha detto:

    Carissimo professore auguro a lei e alla sua famiglia una serena Pasqua

    David

  4. Francesca Regnani ha detto:

    Grazie mille professore! Buona Pasqua anche a lei.
    Francesca Regnani

  5. corrado caminiti ha detto:

    carissimo professore,buona pasqua a lei e alla sua famiglia
    corrado caminiti

  6. Antonio Luongo ha detto:

    Grazie professore per gli auguri che le ricambio con tanto affetto. Antonio Luongo

  7. Greta Ricci ha detto:

    Professore scusi se non ho risposto subito ai suoi auguri! Per quello che può valere (anche se in ritardo) spero davvero che abbia passato una Pasqua serena.
    La volevo informare che domani (giovedi 5 maggio) mi assenterò dalla sua lezione di scienze poichè, dato che la 2D entra alle 10.30\50 mi madre non può accompagnarmi.
    Comunque dopodomani porterò la giustificazione per dimostrare il motivo della mia assenza. Mi scuso, vivamente e le auguro una piacevole serata.

    Greta Ricci 2D

Lascia un commento

