1 VERIFICA 1 QUADRI ARITM-GEOM 2D(fila A- fila B- correttore fila A- correttore fila B) clicca e scarica…(tutto per la supertecnologica 2D del convitto

 

1 verifica 1 quadri 2 media fila b

CORRETORE 1VERIFICA 1 QUADRI 2 MEDIA FILA B

 1 VERIFICA I QUADRI 2 MEDIA CONVITTOFILA A

CORRETTORE FILA A 1VERIFICA 1 QUADRI 2 MEDIA

Questa voce è stata pubblicata in ARITMETICA E GEOMETRIA 2 MEDIA. Contrassegna il permalink.

10 risposte a 1 VERIFICA 1 QUADRI ARITM-GEOM 2D(fila A- fila B- correttore fila A- correttore fila B) clicca e scarica…(tutto per la supertecnologica 2D del convitto

  1. Ginevra Spada ha detto:

    Prof. il suo blog è sempre fantastico!
    Grazie per tutte le schede di approfondimento che pubblica sul suo sito.
    Un pensiero affettuoso alla sua famiglia.
    Ginevra II sez. D

  2. PAOLO FAGNONI ha detto:

    Carissima e bravissima Ginevra il mio bolg diventa ancora di più fantstico quando gli allievi bravi e responsabili come te ne fanno uso per migliorare e approfondire la preparazione……..Grazie per il pensiero gentile nei riguardi della mia famiglia….salutami mamma

  3. Giulia Massoni ha detto:

    Prof. le sue schede di chimica sono fantastiche.
    Oggi ho preso una nota dall’ educatrice perche ho passato un’ espressione ad una compagna … che ingiustizia!!!!!!
    ‘notte
    Giulia Massoni

  4. Costantino Franzì ha detto:

    caro professore,
    la volevo ringraziare per tutto l’aiuto che mi sta dando e, per le schede che ha messo sul blog mi aiuteranno molto sia adesso che in futuro.
    Un saluto alla sua famiglia e a lei.
    Costantino Franzì della classe 2 d!!!

  5. PAOLO FAGNONI ha detto:

    caro Costantino il dovere di un vero prof è cercare di motivare allo studio i suoi allievi…….no solo bastone , ma più carote…….io sono sicuro che tu puoi farcelaalla grande…….forza grande Costantino desideriamo tutti essere orgogliosi di te

  6. Costantino Franzì ha detto:

    grazie prof, cercherò di impegnarmi!!!!!!!!!!

  7. Francesca Regnani II D ha detto:

    Salve Prof. volevo scusarmi per come ho reagito alla sua domanda riguardo al voto della verifica. Avendo studiato tutta l’estate mi sarei aspettata un risultato migliore…Comunque lei mi ha messo il voto che meritavo e le prometto che la prossima volta cercherò di impegnarmi al massimo per ottenere risultati migliori.
    Tanti saluti da Francesca Regnani II D

  8. PAOLO FAGNONI ha detto:

    Cara Francesca la tua reazione la interpreto come la voglia di dare il massimo nello studio(Certamente sei perdonata)..Io di te sono molto contento specialmente della tua crescita emotiva,e innalzamento dell’autostima. Per la prossima verifica sono certissimo che ti supererai…IL voto è importante ma quello che conta è il senso della responsabilità …….ALL FINE DELL’ANNO SARAI UN ALLIEVO MODELLO E MERITERAI IL TITOLO DI SUPER-MEGA-REGNANI….adesso rilassati e vivi la spensieratezza della tua bella età

  9. Francesca Regnani II D ha detto:

    Grazie Prof.;-)

  10. filippo destro ha detto:

    Grazie prof per il materiale!!

Lascia un commento

