AUGURI PER LE VACANZE ESTIVE

a tutti voi della miticissima 2b e della bellisssima , scienziatissima, educatissima,affezionatissima 1b il prof vi augura buone vacanze. mi raccomando tra una nuotata e l’altra ripetete (penso che lo farete perche’ siete tutti mitici) qualche argomento che abbiamo studiato insieme.  SPERO PER IL PROSSIMO ANNO DI RITROVARMI AL CONVITTO. PERO’ TUTTO QUESTO NON DIPENDE SOLO DA ME.UN SALUTO CORDIALISSIMO ALLE VOSTRE BELLE FAMIGLIE ,E ATUTTI MANDO UN FORTE ABBRACCIO .IN FONDO SONO UN TENERONE, E VI VOGLIO BENE COME NE VOGLIO ALLE MIE  FIGLIE. UN AUGURIO DA PARTE DI MIA MOGLIE E DALLE MIE BELLISSIME FIGLIE  , VALERIA E LA TENERISSIMA SERENA MITICA PER I SUOI "BICCOTTINI"

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a AUGURI PER LE VACANZE ESTIVE

  1. Chiara ha detto:

    Caro prof. un po’ di tempo fa le ho scritto un commento importante ma non so se lo ha eliminato lei o se addirittura lo ha letto… comunque le auguro buone vacanze a tutta la famiglia (anche da parte dei miei genitori) e saluto profondamente le sue simpatiche figlie! Ma mi raccomando… si faccia assolutamente vedere in classe l’ anno prossimo!!! Grazie a lei la sua materia per me e’ diventata molto interessante… piu’ di prima! Ma sono molto dispiaciuta per i miei commenti… e’ gia’ la 2° volta che alcuni commenti spariscono cosi’ ma immagino che li abbia eliminati lei… mi raccomando con tutto il cuore per l’ anno prossimo… mio padre mi dice sempre:" Chiara scrivi a Fagnoni che l’ anno prossimo DEVE esserci… e’ bravissimo e anche tutti o quasi… i compagni della tua classe la pensano come me". be’ in effetti hanno ragione!

  2. PAOLO ha detto:

    CARISSIMA E SCIENZATISSIMA CHIARA TI RINGRAZIO PER GLI AUGURI DI BUONE VACANZE ANCHE DA PARTE DELLA MIA FAMIGLIA.UN CORDIALE SALUTO AI TUOI GENITORI SEMPRE GENTILISSIMI..PER QUANTO RIGUARDA I COMMENTI LI LEGGO QUASI TUTTI, ALCUNI LI ELIMINO ALTRI VENGONO ELIMINATI DIRETTAMENTE DAL BLOG , OPPURE VANNO IN ARCHIVIO. ADESSO NON RICORDO PRECISAMENTE QUALI HO ELIMINATO…COMUNQUE I TUOI COMMENTI COME DEL RESTO DI TUTTI SONO SEMPRE GRADITISSIMI…..RINGRAZIA DA PARTE MIA TUO PADRE PER LA STIMA RICAMBIATA DI VERO CUORE,SEI VERAMENTE FORTUNATA PERCHE’ E’ UN GENITORE VERAMENTE PREMUROSO…SPERO DI RITORNARE DA VOI CON TUTTO IL CUORE ,E ANCORA PIU’ PREPARATO(ANCHE I PROF STUDIANO)PER ESSERE SEMPRE PIU’ INNOVATIVO IN MODO DA RENDERE LA MATERIA PIU’ INTERESSANTE…ADESSO NON PENSARE AI COMMENTI SPARITI ,DIVERTITI, RILASSATI, SORRIDI …OGNI TANTO LEGGI QUALCHE RIVISTA SCIENTIFICA….SALUTAMI I TUOI COMPAGNI DI CLASSE (MITICA 1B )…BUONE VACANZE

  3. Meri ♥ ha detto:

    Prof quando ho letto il suo commento mi sono commossaaaaa, sa anche una suocera severa come me lo può fare, ma può fare anche un altra cosa : RINGRAZIALRLA !!GRAZIE per le sue lezioni che oltre a farci imparare la matematica ci hanno insegnato a vivereGRAZIE per i numerosi battibecchi =PGRAZIE per le sue battuteGRAZIE di quello che ha fatto per noiGRAZIE E BASTA Prima di salutare un ultima "critica" Lei all II^B Ha scritto solo ke è mitica( Cosa che è verissimo) ,ma alla I^b Gli ha scritto delle cose bellissime e a noi no da qui devo dedurre che vuolepiùbenea loro che ha noi…….Vabbè Le Mando Un Bacio Enorme E Mi Saluti La Sua FaMiglia E Dia A Valeria E Serena Un Forte Abbraccio Da Parte Mia.Con Affetto Maria Sole II^ E Prossima III^BPS= Spero Che Rimanga Anche Se Non Dipende Da Lei!!

  4. Chiara ha detto:

    Caro professore,le scrivo un bel pò in ritardo…=)….Spero che questo poco che rimane delle vacanze estive possa passarlo in felicità e gioia con la sua amata e affettuosa famiglia!Spero con tutto il mio cuore in una sua permanenza al convitto il prossimo anno….!Un saluto caloroso alle sue meravigliose figlie(BICCOTTINI =P)e a sua moglie e sopratutto a lei…grande uomo e grande prof.!Chiara Boccardi

Lascia un commento

