PER Le mitiche, gloriose , Natalizie 1B, 2B, E PER TUTTI QUELLI CHE AMIAMO

Auguri a tutti quelli che amiamo Natale 2008

clip_image001 

 


Che

ne dici,

Signore, se

in questo Natale

faccio un bell’albero

dentro il mio cuore e ci

attacco, invece dei regali i

nomi di tutti i miei amici? Gli

amici lontani e vicini: Gli antichi

ed i nuovi. Quelli che vedo tutti i giorni

e quelli che vedo di rado. Quelli che ricordo

sempre e quelli che, alle volte restano dimenticati.

Quelli costanti e quelli intermittenti. Quelle delle ore

difficili e quelli delle ore allegre. Quelli che ,senza volerlo

mi hanno fatto soffrire. Quelli che mi devono poco e quelli ai

quali molto devo.I miei amici semplici ed ai miei amici importanti

 I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita. Un albero con radici molto profonde,perché

i loro nomi non escano

mai dal mio cuore.  Dai

rami molto grandi, perché

i nuovi nomi venuti da tutto

il mondo si uniscano ai già

esistenti. Con una ombra molto

gradevole perché la nostra

amicizia sia un momento di

riposo durante le lotte della vita.

clip_image002 clip_image001clip_image013



Auguri  a tutti quelli che amiamo  Natale 2008

 

clip_image004


 

 

 

 

clip_image006

Che

ne dici,

clip_image007clip_image009Signoreclip_image006, seclip_image011

in questo Natale

clip_image012clip_image015faccio un clip_image011bell’alberoclip_image006

dentro il mio cuore e ci

clip_image009attacco, invece clip_image006dei regali i clip_image016

nomi di tutti i miei amici?

clip_image017 Gli amici lontani eclip_image006 vicini: Gli antichiclip_image006

ed i nuovi. Quelli che vedo tutti i giorni

clip_image009e quelli checlip_image018 vedo di rado. clip_image006Quelli che ricordo clip_image019

sempre e quelli che, alle volte, restano dimenticati.

Quelli costanti e quelli intermittenti. Quelli delle ore

difficili e quelli delle ore allegre. Quelli che, senza volerlo,

clip_image009mi hanno fatto soffrire. clip_image009 Quelli che mi devono poco clip_image020e quelli ai clip_image021

quali molto devo. clip_image011I miei amici semplici clip_image006ed i miei amici importanticlip_image011.

I nomi di tutti quelli che sono già passati nella mia vita. Un albero con radici molto

clip_image022profonde,clip_image009perchéclip_image023

i loro nomi non escano

mai dal mio cuore.  Dai

rami molto grandi, perché

clip_image022i nuovi nomi clip_image009venuti da clip_image022

tutto il mondo si uniscano ai

clip_image022 già esistenti. Con unclip_image006’ombra clip_image024

molto gradevole perché la nostra

amicizia sia un momento di

clip_image025clip_image025clip_image025clip_image025clip_image025riposo durante le lotte della vitaclip_image025clip_image025clip_image025clip_image025clip_image025.

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a PER Le mitiche, gloriose , Natalizie 1B, 2B, E PER TUTTI QUELLI CHE AMIAMO

  1. federica ha detto:

    come al solito lei ci riesce sempre a sorprendere con le sue fantasticherie….a farci sentire meglio e a fare la matematica nostra!!!!inraggiungibile,inevitabile e mitico paolo fagnoni non se ne vada!!!!!da federica loioli della superfantastica 2b

  2. ha detto:

    Salveeeeee … XDcome sta ?? .. spero bene , perchè è natale .. ed a natale i sentimenti e le emozioni crescono . e si cresce sempre e comuque e bisogna sempre accettare le sofferenze e tutti i problemi della vita .. anche se non si riesce ad arrendersi a quello che la vita ci riserva avremo sempre i nostri amici .. eh si , quelli che quando ci sono le lacrime ti riportano il sorriso .. Gli unici che davvero ti fanno sentire bene .. Avrei molto da dire , però penso non sia il caso .. =D Riesce ad essere sempre meglio !!Grazie di tutto quello che fa per noi , e se anche ci comportiamo male sappia che le vogliamo bene .. Spero che rimarrà con noi , e che riusciremo tutti a capire davvero i veri motivi per cui dobbiamo andare avanti nonostante i 5 .. :P comunque sia , grazie ancora . E buon natale a lei ed alla sua famiglia.Saluti natalizissimi .. Dalla Sua Lucrezia di 2B ! .. ma che ti dico ..SUPERMITICA 2B !!!!!

  3. alessandra ha detto:

    prof. questa poesia è bellissima… trova sempre il modo di aiutarci e di tirarci su di morale… e anche se lei se ne andrà ci lascerà cualcosa a tutti noi…. grazie di averci dato quesya possibilità di comunicare anche se lei è a 500 km da noi… professore sono senza parole…. e riesco solo a dirle BUON NATALE a lei e alla sua famiglia… ( mi saluti tantissimo serena e valeria) un bacione diana ( e comunque noi rimaniamo sempre la MITICA SECONDA B)

Lascia un commento

