A LEZIONE DI GENETICA CON UN PROF. SPECIALE?

 LA RICERCA GENETICA

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a A LEZIONE DI GENETICA CON UN PROF. SPECIALE?

  1. ha detto:

    un parallelogramma .. è un poligono/quadrilatero = 4 laTi , 4 aNgOlI , 4 vErTiCi … ha due lati obliqui .. e poi ci sono la base e l’altezza con cui puoi calcolare l’area .. !!! Yuppiii .. Mi soddisfa il modo in cui insegna , spero che riuscirò a migliorare sempre di più. Perchè io ci spero davvero !è molto bello il suo blog … COMPLIMENTIII .. Un giorno andremo tutti in gita a napoliiii .. che bello! e mangiamo tanta pizza .. gnam gnam !!So che questo commento non parla del parallelogramma , ma ho detto quasi tutto quello che sapevo .. =D Imparerò … Saluti dalla sua alunna Lucrezia .. 2B PS. non sono ruffianaaaaaaaaa ..!!!

  2. nicolò ha detto:

    il parallelogramma è un quadrilatero perchè ha 4 angoli 4 vertici e 4 lati.i suoi lati sono a due a due parallelie congruenti.due angoli adiacenti formano un angolo di 180 gradi, un angolo piatto , si dice che questi angoli sono supplementari .l’area si calcola facendo base x altezza .il perimetro facendo base + lato obliquo x 2.la somma degli angoli interni è 360 gradi .le diagonali sono incidenti e si scambiano piacevolmente a meta.

  3. guido ha detto:

    grazie prof Paolo Fagnoni per il suo blog.è molto interessante e istruttivo soprattutto per chi e indietro nel programma di studio e dimostra il suo affetto per noi.

  4. francesco ha detto:

    grande prof questo argomento è fantastico, grazie per averci insegnato tutte le cose che non sapevamo, e le sue lezioni sono molto interessanti.Grazie prof. Francesco Sgrò e Tiziano Castelli, della 1b.

  5. benedetta ha detto:

    lei è speciale e ci fa in ogni lezione sempre divertire come nessun’ altro professore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lei è miticooooooooooooooooooooooooooooo!!!da Beatrice e Ada della 1 B.ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. vale ha detto:

    Siamo Flavia, Valeria e Chiara…le volevamo dire che il suo blog ce lo aspettavamo noioso, ma invece è tutto il contrario!! Ci siamo molto stupite..!! Questo blog ti insegna tante cose sia di scienze che di matematica…quando avremo dei ripensamenti sulle due materie rivveremo qui così prenderemo sempre buoni voti sia nelle verifiche che nelle interrogazioni!!!

  7. Meri ♥ ha detto:

    Il parallelogramma è un quadrilatero con 4 lati,4 angoli e 4 vertici.Ha i lati opposti paralleli e congruenti 2 a 2.Le diagonali sono incidenti e si scambiano PIACEVOLMENTE A META’.Spero sia la definizione esattaMaria Sole 2b

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...